Obkirchhof - Urlaub auf dem Bauernhof
Fam. Josef Gruber
Obkirch 15
39010 San Pancrazio Ultimo
obkirch(at)uab.it
Riposare, rilassare in tranquillità idilliaca, dimenticare la vita quotidiana e seguire i sogni.

Richiesta

Come arrivare

T 0473 787255

  • Obkirchhof St. Pankraz
  • Obkirchhof St. Pankraz
  • Obkirchhof St. Pankraz
  • Obkirchhof St. Pankraz
  • Obkirchhof St. Pankraz
  • Obkirchhof St. Pankraz
  • Obkirchhof St. Pankraz


Trascorrere il tempo libero in una natura incontaminata

La Val d'Ultimo è una delle valli più naturali dell'Alto Adige. Qui la natura è intatta ed incontaminata. Il nostro maso è il posto ideale per trascorrere le Vostre ferie all'aperto e nella natura.

Subito dietro la nostra casa ci sono un parcogiochi, un prato per prendere il sole e la terrazza. C'é anche la possibilitá di fare grigliate. I bambini possono muoversi liberamente nella natura e sperimentare cose interessanti come l'esplorazione del nostro mulino nel bosco. Inoltre noi ci prendiamo un po' di tempo per lavori di bricolage nella natura e componiamo insieme delle decorazioni.

 

Il lavoro quotidiano in un maso

La vacanza al maso Obkirch offre la possibilità di osservare la vita di ogni giorno in un maso di montagna sudtirolese. Aiutateci nei nostri lavori quotidiani. Vi portiamo con noi nella stalla e nei lavori sui campi e sui prati e aiutateci ad accudire tutti gli animali del nostro maso.

Obkirchhof St. Pankraz

Obkirchhof Urlaub auf dem Bauernhof

Partendo direttamente dal nostro maso potete intrapprendere varie escursioni nell'incantevole Val d'Ultimo. Per coloro che desiderano qualcosa di piú tranquillo, c'è la possibilitá di raggiungere la cittá termale di Merano in una ventina di minuti per girare e passeggiare in tutta tranquillità. Noi distiamo 13 km circa dal comprensorio sciistico della Val d’Ultimo, ma c'è anche  la possibilitá di raggiungere in breve tempo le zone sciistiche di Monte San Vigilio e Merano 2000.

Obkirchhof St. Pankraz

Obkirchhof Urlaub auf dem Bauernhof

 

 

Ultental Deutschnonsberg Roter HahnUrlaub mit HerzSdtirol Meraner Land